Benvenute/i

BENVENUTE/I A TUTTE/I

Giovedì 3 ottobre 2013 la Libreria dei Lettori aprì le sue porteBrise vue déco imprimé pour jardin, balcon ou terrasse Rivière 9101 a lettrici e lettori, a Firenze, in Via della Pergola, 12.

Abbiamo provato la scommessaBronzo Figura Turmfalke Animale Falke Poiana Uccello Rapace RO-88462B di come oggi possa vivere una piccola libreria indipendente, sperimentando anche nuove strade.
Con l’obiettivo di essere, pur nel suo piccolo, uno spazio di “comunità” per lettrici e lettori.
A oggi la scommessa sembra essere stata vinta.Brise vue déco imprimé Bambous 3626

Ma veniamo a cosa troveranno lettrici e lettori  in libreria.

  • Un ambiente misurato e ben curatoBronzo personaggio Corvo sfacciato animale personaggio bronzo nuovo gelo fisso decorazione da giardino mu-75
  • Una consolidata esperienza libraria col piacere di fare un lavoro che ci piaceBrise vue imprimé déco Palmiers plage les tropiques 3625
  • Una ragionata selezione nei settori: poesia, saggistica, letteratura, spettacolo, infanzia
  • Una buona scelta di novitàBrise vue imprimé, jardin, terrasse, balcon déco New York 9138
  • Un servizio servizievole, pronto a procurare i libri non immediatamente disponibili
  • Una particolare attenzione per gli editori indipendentiBronzo personaggio RUBINETTO fattoria Scultura in Bronzo Statua Decorazione da giardino (7114) e di qualità

Alla consuetudini delle buone “vecchie” librerie, abbiamo aggiunto un’attività molto “social”, con visite culturali in città, circoli di lettura in varie lingue, viaggi, serate giocose, qualche onesta bisbocciata.

Con l’idea che la libreria non sia solo uno spazioBrise vue personnalisé, jardin, terrasse, balcon déco Ponton Mer 9111 per i libri, ma anche un luogo per le persone, per i progetti, per le relazioni. Alcune delle nostre attività si svolgono in libreria, altre in giro per la città e per il mondo.

FotogalleryBristan N BAS C CD 1901 - Miscelatore per lavandino con scarico a piletta (j0c)


Esso venne costruito sul punto esattoBronzo Yoga Rana Bronzo personaggio animale personaggio rane gelo fisso Feng Shui nel nuovo mu-108 in cui sembra che venne avvistata la famosa aquila col serpente sul cactus, che poi non so se avete notato ma è tutt’ora il simbolo del Messico. Questo era, secondo gli Aztechi, il vero centro del mondo.

Il Tempio venne ingrandito e rielaborato ben sette volte in duecento anni di vita. Così come molte altre civiltà mesoamericane Britto CUORE bambini porzellan-vase NUOVO ORIGINALE POP-ART Goebel DESIGN Magli Aztechi non piaceva distruggere un edificio. Siccome però ogni imperatore era spronato a “ personalizzare” gli edifici per marcare il potere del suo regno, questo significava che l’unica maniera per mantenere il Tempio Brocca fiore scultura porcellana ottone stile antico 40cmnella stessa posizione bisognava ricoprire il Tempio vecchio con uno nuovo, come un guscio.

Dopo sette gusci costruiti la piramide del Templo Mayor arrivava a un’altezzaBRUCIATORE GAS PIETRA OLLARE BARBECUE GHISA CM.65 TELAIO di ben 40 metri. Fa impressione pensarci mentre osservo il sito archeologico e sullo sfondo ho la cattedrale del Zócalo, alta nel suo punto maggiore quasi 60 metri.

Anche la piramide di Cholula era costruita a strati ma siccome la maggior parte di essa giace ancora sotto una collina è un po’ Brumberg Luci LED Soffitto Spot ALU-MT 33251253 ip20 faretto LED spot soffittodifficile distinguerne bene gli strati. Ciò non può essere detto del Templo Mayor.

Gli strati sono evidentissimi,Brodaglia FORNO FORNO LEGNO ochag Samarcanda. per caldaia 17l. di Gela 24 e il cuore , ossia il primo tempio, affiora dalla terra solo nella sua sommità perché il resto della piramide nel tempo è sprofondata sempre più Brumberg luci LED-FARETTO INCASSO 12144253 ip20 FARETTO LED INCASSO FARETTO( anche ai tempi degli Aztechi).

Annunci