FARETTO PICCHETTO ESTERNO INTERRATO 4 X 1W GRIGIO SOVIL 99111-16 SEGNAPASSO LED nnmuyg3955-Illuminazione da esterno

Fiori GIAPPONESI duro linguetta Venere ® 125-150cm - Cornus KOUSA

“Per anni l’ospedale San Giovanni Bosco sarebbe stato trasformato in base logistica di uno dei più pericolosi e potenti cartelli della camorra napoletana. Un nosocomio fondamentale che, secondo gli inquirenti, i clan avrebbero utilizzato per pilotare assunzioni e appalti, produrre falsi certificati medici, controllare liste di attesa e organizzare truffe assicurative. Fiori vaso 85 cm, bianco si illumina al buio-VASO PORTAVASO PIANTE FIORI

leggi tutto

FARETTO PICCHETTO ESTERNO INTERRATO 4 X 1W GRIGIO SOVIL 99111-16 SEGNAPASSO LED nnmuyg3955-Illuminazione da esterno

“Soltanto chi non conosce la storia dell’aeroporto di Pontecagnano può credere alle parole al vento di De Luca, che in uno scatto di invidia sbotta via social e dichiara che i meriti dell’aeroporto sono solo suoi.

Finestra con anta ribalta Terra (jjz)

FIORI VASO in Cemento NERO 2er SET CARINA interior“E’ tale l’imbarazzo dell’aula del Consiglio regionale quando si pronuncia il nome di Franco Alfieri che, contrariamente a quanto prevede il regolamento, non ci è stato consentito neppure di illustrare una questione urgente che lo riguarda.

leggi tutto
Finestra del granaio ferro en stile antico 43cm (i)

“Nessuno in aula ha voluto firmare la nostra richiesta di una seduta straordinaria monotematica sull’emergenza rifiuti, che già in queste settimane sta caratterizzando la città di Napoli e che tra due mesi, con lo stop annunciato da anni dell’inceneritore di Acerra, travolgerà l’intero territorio regionale.

leggi tutto

“Con il suo appello ai sindaci della Campania a individuare siti di stoccaggio nel periodo di chiusura dell’inceneritore di Acerra, De Luca smentisce se stesso e la sua legge sui rifiuti. Fioriera Venice XXL Ø 100cm Resistente Al Freddo Plastica Terracotta

leggi tutto

“Nel pieno di un’emergenza spazzatura che sta travolgendo da settimane la città di Napoli e a meno di tre mesi da una crisi che coinvolgerà l’intero territorio regionale, effetto della chiusura dell’inceneritore di Acerra di cui gli uffici della Regione erano a conoscenza già da due anni, è giunto il momento che il governatore De Luca e il suo vice e assessore all’Ambiente Bonavitacola vengano in aula a riferire, una volta per tutte, le ragioni della mancata attuazione dei provvedimenti e delle misure previste dal piano e dalla legge regionale sui rifiuti licenziati nel 2016.

leggi tutto
Finestra del granaio ferro en stile antico 64cm (h)

“Tra atavici ritardi, bandi scritti male e una pietosa gestione dei fondi pubblici, il governatore De Luca e il sindaco delle ambulanze e indagato per voto di scambio Franco Alfieri stanno mandando gambe all’aria il comparto dell’Agricoltura in Campania. FIORIERA a scala kw410 portafiori FIORI pilastro 96 cm pflanzsäule Pflanzständer

leggi tutto

“Una paziente malata di tumore bloccata a Capri per un'idroambulanza rotta eppure De Luca si preoccupa di offendere e minacciare ministri e premier perché lo facciano uscire dal commissariamento in sanità.

leggi tutto

FARETTO PICCHETTO ESTERNO INTERRATO 4 X 1W GRIGIO SOVIL 99111-16 SEGNAPASSO LED nnmuyg3955-Illuminazione da esterno

“Consapevole che il prossimo autunno, a poco più di un semestre dal voto delle regionali, sarà messo alle corde in quanto unico responsabile di una nuova annunciata fase di emergenza rifiuti, De Luca sta provando a scaricare anzitempo le sue responsabilità, nella maniera più subdola, sui sindaci della Campania.

leggi tutto

“De Luca ammette il fallimento delle sue politiche in tema di rifiuti, ma ad accollarsi la responsabilità di una soluzione e le conseguenze dell’ennesima annunciata emergenza secondo il governatore dovrebbero essere i sindaci,FIORIERA aus spazzolato acciaio inox dado FIORIERE cubo a cui ha rivolto un patetico appello a reperire nuovi siti di stoccaggio ed evitargli l’ennesima figuraccia.

Finestra del granaio ferro en stile antico 89cm (o)

“Oggi in Consiglio regionale è venuta alla luce un’amara verità. Ovvero che c’è chi in quell’aula fa il tifo per la chiusura dello stabilimento Whirlpool di via Argine. Quello stesso qualcuno che non vede l’ora di giocare sulla disperazione dei lavoratori per portarli in piazza contro il Governo. FIORIERA Cassetta per fiori trogolo fiori vaso portavasi vaso pietra Giardino Decorazione 2036

leggi tutto
Finestra per aprire del granaio ferro en stile antico 71cm (d2)

“Ci aspettavamo senso di responsabilità dall’aula del Consiglio, in occasione di una seduta straordinaria su una tematica così delicata come la crisi industriale che caratterizza la Campania,FIORIERA CON PANNELLO RETTANGOLARE CM.90X40X180H iIN LEGNO TRATTATO sfociata nella vertenza Whirlpool.

leggi tutto

“La rivolta dei camici bianchi del Cardarelli, effetto dell’ennesima notte di caos al Pronto soccorso, è figlia di un’oggettiva disorganizzazione interna, oltre che di una programmazione da anni assente nel sistema dell’emergenza-urgenza in Campania, che abbiamo denunciato in tutti questi anni con ogni strumento a nostra disposizione. Fioriera da Giardino 150x150x96cm Legno di Pino Impregnato 19mm E5F9

leggi tutto
Fioriera da Giardino in Legno di Acacia 150x100x50 cm A7C8
Fioriera da Giardino Letto Vegetale in Pino Impregnato 197 cm V2Q0